“Miss Italia” 2019: non accadeva dal 1990. La vincitrice è riuscita nel compito tanto atteso – FOTO

Miss Italia 2019
Carolina Stramare (Instagram)

Ad aggiudicarsi il titolo di “Miss Italia” 2019 fu Carolina Stramare, all’epoca ventenne. Nata a Genova ma cresciuta a Vigevano (in provincia di Pavia) è nata il  27 gennaio 1999. Si è presentata sfidando altre 79 concorrenti con il titolo di Miss Lombardia, abbinata al numero 03.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Le lacrime di Tommaso Paradiso: per la prima volta “non voglio nascondermi”

In seconda posizione è arrivata  la ventenne Serena Petralia di Taormina (provincia di Messina); tero posto, invece, per Sevmi Tharuka Fernando di Villanova di Camposampiero (provincia di Padova).

Carolina Stramare ha avuto l’onore di riportare l’ambito titolo di “Miss Italia” in Lombardia, evento che non avveniva dal 1990, anno in cui trionfò Rosangela Bessi.

Occhi chiari, capelli castano scuro, volto dai lineamenti perfetti e un fisico dalle forme generose ma atletiche: “Miss Italia” 2019 è di una bellezza disarmante. Aveva già lavorato nel fashion system realizzando una campagna per il brand Alfa Romeo e per marchi prestigiosi come Paul Marciano, Philipp Plein, Colmar e Tezenis.

Carolina Stramare ha ricevuto la corona di “Miss Italia” dalle mani di un’icona del cinema mondiale, la divina Gina Lollobrigida.

Recentemente è stata presentatrice per la piattaforma di streaming Helbiz Live e ha affiancato Enrico Papi nella conduzione di due puntate del programma cult di Canale 5 “Scherzi a parte”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Come un angelo caduto dal cielo”, Monica Bellucci il vestito scivola giù: è delirio totale – FOTO

Con oltre 406mila follower su Instagram è anche un’influencer in ascesa, super osannata da orde di fan. La sua carriera è lanciatissima, sicuramente ne vedremo delle belle.

Impostazioni privacy