Lidl, Maggio: la novità assoluta nei supermercati che sconvolge i clienti

Lidl una ne pensa e cento ne fa, la novità ha lasciato tutti i clienti senza parole. Una simile iniziativa non si era mai vista. 

Ogni giorno la grande catena di distribuzione alimentare di origine tedesca cerca di stupire i clienti con le novità più esclusive. Ecco che Lidl ha pensato per il mese di maggio di fare follie in grande stile.

YESLOVE LEGGI LA STORIA DELLA NOSTRA RUBRICA DEL CUORE. VAI QUI

Lidl sconti mese maggio
Lidl – Immagine dal web

Fondata nel 1932, l’azienda Lidl si è confermata nel tempo un competitor a livello internazionale. La qualità degli alimenti commercializzati ed i prezzi decisamente vantaggiosi, le hanno permesso di spiccare il volo in 28 paesi del mondo auspicandosi di inaugurare altri punti vendita nel breve periodo.

Nel mese di maggio Lidl vuole stupire i clienti, ecco come

“Per tutto il mese di maggio ribassiamo e blocchiamo i prezzi di oltre 50 prodotti. Per imbastire una tavola sempre all’altezza delle tue aspettative, con un prezzo ben al di sotto!” leggiamo sui profili social dell’azienda tedesca.

Milioni di clienti possono gioire all’assoluta novità, sarà un mese ricco di sconti su tantissimi prodotti, chi l’avrebbe mai detto!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Penny Market, nuova apertura: clienti emozionati per il regalo strepitoso. Ecco la città fortunata

I commenti sono tutti positivi sull’iniziativa targata Lidl, “Che grande cosa, sicuramente per maggio farò scorta di tutto”, “Era ora, non ci speravo quasi più”, sono solo alcune delle considerazioni postate sui social dai clienti affezionati dell’azienda.

Prezzi ribassati e bloccati su oltre 50 prodotti, Lidl viene a sostegno di milioni di famiglie che stanno subendo gli effetti catastrofici dell’inflazione. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —–> Conad, qui sarà possibile farlo: italiani felicissimi per la grande opportunità

Grazie a Lidl sarà più economico fare la spesa nel mese di maggio, ricordiamo che i prodotti alimentari commercializzati dal marchio sono tutti minuziosamente controllati, inoltre l’azienda per 3 giorni al mese da l’opportunità di acquistare diversi prodotti per la casa e la cura della persona a prezzi davvero stracciati.

Dispositivi tecnologici, indumenti, attrezzi per il giardinaggio e tanto altro ancora, Lidl pensa a tutto e a tutti, ragion per cui è leader nella grande distribuzione al dettaglio a livello mondiale.

Impostazioni privacy