Il Volo, il nuovo annuncio sorprende tutti: l’emozione è fortissima. Fan al settimo cielo

Il Volo sorprende ancora tutti. Il trio di tenori non si ferma: le novità che arrivano superano sempre le aspettative

Il Volo si prepara a tornare finalmente live questa estate in tutta Italia con il tour Il Volo live in concert per recuperare lo stop dei due anni dovuti alla pandemia ed i concerti che erano in programma per il 2020. La primissima tappa è prevista per il 3 e 4 giugno all’Arena di Verona. Un inizio scoppiettante per Gianluca, Ignazio e Piero che sono attesi, ormai, in tutto il mondo.

Il Volo
Il Volo (Instagram)

Prima per loro un altro importante evento: l’Eurovision Song Contest. Quest’anno, infatti, saranno ospiti sul palco di Torino. Il 12 maggio i giovani cantanti amatissimi in tutto il mondo, dopo sette anni dalla loro esibizione in rappresentanza dell’Italia, torneranno sul prestigiosissimo palco internazionale. Oltre a questo un’altra bellissima novità annunciata poche ore fa.

Il Volo, è avvenuto davvero: la novità

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Il Volo (@ilvolomusic)

10 anni di carriera racchiusi in un concerto che si preannuncia un viaggio magnifico. Così potremmo definire la tournee che Il Volo sta preparando, unendo i loro grandi successi, quelli dei compositori del Novecento e tutti i nuovi brani estratti dall’ultimo disco Il Volo sings Morricone.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —>  Rocio Morales e il suo “regalo più grande”: a sorpresa non è Raoul Bova – FOTO

Manca ormai pochissimo, l’abbiamo detto, non solo per le date italiane ma anche per quelle internazionali. Proprio poche ore fa l’annuncio che ha mandato in visibilio tutti i fan: “Ciao a tutti! Siamo contenti di annunciarvi che sono aperte le prevendite per il Fanclub delle due nuove date australiane del nostro Tour! 18 ottobre – ST KILDA, VIC – Palais Theatre 24 ottobre – SYDNEY, NSW – State Theatre. Chi di voi ci sarà? Nelle stories trovate il link per iscrivervi ☀️” hanno scritto i tre tenori sul loro profilo Instagram.

Inutile dire che l’euforia dei fan è andata a mille. I commenti si sono accavallati gli uni sugli altri a ruota continua ed i fan più sfegatati hanno fatto a gara per iscriversi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —>  Maneskin, bollenti baci. Victoria De Angelis lo fa davanti a tutti.. ecco chi è il fortunato – VIDEO

“Felicissima per voi!!🔥🔥🔥😍😍😍❤️❤️❤️ Australia!! 🌏 Un altro paese che resterá incantato, impazzirà dalle vostre voci e della vostra presenza! 👍👌👏🔝 Da qua é troppo lontano😁, ma come sempre ci saró col cuore e con la mente ovunque sarete❤️ 😘😘😘” scrive una dei tanti fan e molti altri chiedono una data per Napoli. Arriverà mai? Staremo a vedere!

Impostazioni privacy