“Me la regali?” Valentina Vignali senza limiti: la parte più preziosa travolta dall’onda – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Rocio Morales e il suo “regalo più grande”: a sorpresa non è Raoul Bova – FOTO

Quando non te l’aspetti e ti arriva l’onda sulla schiena“, esordisce in tal modo in didascalia la turista per eccellenza in questo inizio di maggio. La mise en place della cestista, prima di essere travolta dall’onda che immortalerà nel seguente scatto, attirerà lo sguardo delle sue ammiratrici più curiose.

Valentina ha scelto per l’occasione di indossare una semplice camicia bianca, lasciandola aperta, per mostrare al contempo il suo nuovo bikini a righe verticali. 

Le Isole bagnate dall’Oceano Atlantico hanno decisamente accolto la bellezza di Valentina nel migliore dei modi. Da tramonti spettacolari, brindisi serali in amicizia, a standing ovation per la sua da sempre manifesta ironia.

La metterò come blocco schermo“, spiega per tal ragione uno dei suoi fan in rete, argomentando il contenuto del secondo scatto.

Me la regali?” Continuerà, invece, una seconda ammiratrice dell’influencer tra le più quotate della penisola italiana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Eleonora Daniele commossa parla del fratello scomparso: il ringraziamento alla collega che l’ha aiutata

Il quesito, ripetuto più volte nei commenti, farà riferimento a uno degli accessori precedentemente mostrati da Valentina nei suoi bagagli per gli Usa. Si tratta della bellissima pochette, anch’essa rigorosamente in rosa, realizzata dal brand di fama internazionale Jaquemus.

Impostazioni privacy