“Mazza che sogno”, Valentina Ferragni troppe aderenze: esce quasi tutto. La notte è giovane – FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Sabrina Ferilli a cuore aperto sui figli mai avuti: “Abbiamo tentato a lungo ma…”

Una notte siciliana all’insegna del puro divertimento è andata in scena la notte scorsa a Palermo dove la famiglia Ferragni si è trasferita per festeggiare al meglio il compleanno della più grande influencer dei nostri tempi.

Al fianco di Chiara e di tutta la nobile compagnia c’erano anche le sorelle, tra cui la favolosa ed elegantissima, Valentina.

Amante dei particolari alla moda e di ambienti così dove si trova letteralmente a suo agio, Valentina non ha potuto fare altro che apprezzare una delle ‘notti più giovani‘ tra brindisi, scatti di gruppo e balli scatenati.

Come loro solito le sorelle Ferragni hanno condiviso tutti i momenti più belli della serata sui propri profili social. Anche Valentina ha fatto la sua parte: proprio durante il suo ingresso al locale, la più giovane tra le Ferragni si è resa protagonista di una passerella da urlo, tipica di una modella del mestiere.

L’abito color blu ‘oceano’ indossato esalta le aderenze, tutte d’un fiato. I fan non sono rimasti indifferenti di fronte lo spettacolo di bellezza dinanzi ai loro occhi. Forme e curve hanno preso il sopravvento all’istante per una delle bellezze candidate a salire sul podio alla fine dei festeggiamenti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Raoul Bova: il suo Don Massimo ha già fatto dimenticare Terence Hill? Il dato inaspettato

E voi, invece come giudicate la performance ad alta temperatura di Valentina? Esprimete le vostre impressioni, commentando il post.

Impostazioni privacy