“Senza parole, solo emozioni”, Chiara Ferragni lato A che non si può spiegare: più la guardi più t’innamori – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> “Mazza che sogno”, Valentina Ferragni troppe aderenze: esce quasi tutto. La notte è giovane – FOTO

Ieri la nota imprenditrice milanese, Chiara Ferragni ha spento 35 candeline in un’atmosfera ricca di emozioni e commozione.

L’intera famiglia ha scelto di trasferirsi nella stupenda Palermo per festeggiare al meglio “uno dei compleanni più belli della mia vita”.

Il momento più commovente della serata è andato in scena al taglio della torta, sulla quale è stata effigiata una scritta che rimanda ai desideri più belli che si possano esprimere.

I fotografi della location palermitana, Villa Igiea nel lussuosissimo, “Rocco Forte Hotel” hanno ripreso tanti bei momenti della serata. Dal ‘faccia a faccia’ amorevole con Fedez alla compilation di primi piani di assoluta considerazione per la festeggiata.

La showgirl ha lasciato tutti a bocca aperta anche dal punto di vista della scelta dell’abbigliamento. Da una gonna a tunica glitterata color nero di ‘seppia’ ad una fascia a mò di reggiseno che mette in bella mostra tutte le peculiarità di un lato A da arresto cardiaco.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> “Sono tornata”, Elodie senza freni si riappropria del titolo: la soddisfazione più grande

Insomma un miscuglio infinito di emozioni per una serata in dolce compagnia che non dimenticherà facilmente. Auguri alla nostra amata, Chiara Ferragni, da parte di tutta la redazione di Yeslife!

Impostazioni privacy