“Botox….why?”, Charlotte Casiraghi ancora sotto attacco: nel mirino ritocchini sospetti al viso. Tutta genetica? – FOTO

Come dicevamo Charlotte ama vestire sempre con un look ricercato, una combo perfetta tra lo street style e l’haute couture parigina.

Mamma di Raphaël Elmaleh, nato nel 2013, e di Balthazar Rassam, nato nel 2020, Charlotte oggi è sposata con Dimitri Rassam anche se i due si vedono insieme molto raramente.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> “Che stacco di coscia!”, Matilde Brandi icona di stile: anche in pigiama fa innamorare, i fan approvano – FOTO

Ciò che invece si vede molto sono invece i servizi fotografici che le vengono realizzati in grande numero. Charlotte è infatti portatrice di una bellezza naturale davvero disarmante e i fotografi fanno a gara per accaparrare uno shooting con lei.

L’ultimo primo piano pubblicato poche ore fa ha però diviso i fan, si tratta di un frontale del viso della principessa ripresa fino al collo, vestita con una semplice camicia di jeans, capelli vaporosi e un trucco appena accennato con focus sulle labbra carnose.

Qualcuno però non crede che sia tutta genetica, “Botox…why???” si legge tra i commenti a margine del post. Forse gli zigomi sono troppo prefetti per sembrare veri? Nessuna ruga in vista nonostante i 36 anni compiuti? Ricordiamo che la famiglia reale si compone di donne estremamente belle che dimostrano molti meno anni rispetto la reale età anagrafica.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> “Vorrei rinascere per essere te”. Elena D’Amario chiusa in gabbia: il fisico impossibile che fa crescere l’invidia – FOTO

Inoltre, non sempre serve il botox per ottenere il risultato desiderato. Basta un click sulla tastiera e dirigere il lavoro dei programmi di grafica fino al raggiungimento del risultato sperato. Per molti altri fan della giornalista invece è tutta farina del suo sacco, una bellezza autentica. Voi invece da che parte state?

Impostazioni privacy