“So cosa pensi” Paola Iezzi durante il party la mano va proprio lì, in FOTO è una meraviglia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Iezzi (@paolaiezzireal)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> YesLove, se non puoi dirlo agli altri, dillo a noi! L’amore si è spento, non lo lascia perché teme lui possa fare gesti inconsulti

E quando pensi di aver visto tutto che sai di non aver visto ancora nulla“. Paola vuole descrivere in tal modo questa sua ultima serata, trascorsa con sguardo disteso e ritmo dinamico sul cielo terso della Capitale.

La notte scorsa è stata un mix d’indimenticabili emozioni, e di cui la solista di origini milanesi ha voluto descriverne le prerogative, ma limitandosi stavolta ad accennare soltanto gli attimi di maggior intensità della sua serata romana presso la Rinascente.

Fra i presenti all’evento, l’ospite d’onore si dimostrerà lei stessa. La “divina“, creando  dj set, riuscirà a scegliere istintivamente le melodie adatta per trasmettere una ventata estiva di buon umore e voglia di vivere, come in nostalgiche epoche passate. Le sue melodie, quanto il suo spirito d’iniziativa, hanno hanno difatti primeggiato durante l’evento.

Infine, con “una mano sul cuore” e lo sguardo sicuro davanti a sé, Paola giura “buone intenzioni” mostrando i dettagli finora segreti del suo outfit.

L’abito lungo, firmato dalla nuova collezione di Pinko lungo, è in tinta viola e con Swarovski da protagonisti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Quasi meglio di te” La FOTO divide i fan: Vanessa Incontrada torna a sorridere

Infine i ringraziamenti dell’artista saranno rivolti al team della rinomata catena. Anch’essa ospite d’onore. L’Hair&Mup, come segnala la stessa artista in didascalia, ha il merito della sua Beauty Director. Mentre la scelta dell’abito, qui pensata da Paola come “imbracatura di cristallo” ha avuto la cura di un’altra straordinaria artista, citata dalla cantautrice in didascalia al suo ultimo post su Instagram.

Impostazioni privacy