Carolina Stramare, fondoschiena da urlo in ascensore. Un quadro dipinto a mano – FOTO

Carolina Stramare – il VIDEO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Con il cuore in gola” Valeria Rossi spiega le sue intenzioni: il colpo di scena

Che sia di nuovo in partenza? Nessuno può verificarlo. Ma l’ipotesi pare sia stata già accreditata dal suoi fan in rete. “Sei ancora a Roma?” chiederà per tal ragione un suo ammiratore tra i commenti al suo ultimo post.

Nel frattempo, servendosi delle sue storie Instagram pubblicate in questo 14 maggio 2022, la modella dai magnetici occhi verdi ha preferito voltare pagina rispetto ai look presentati al suo pubblico nelle ultime settimane.

Dopo una lunga collezione di preferenze ricadute su tonalità pastello e talvolta particolarmente accese la conclusiva scelta di Carolina è ricaduta su un più semplice outfit in bianco e nero.

L’ex ospite fissa nella trasmissione di “Scherzi A Parte“, condotta nella passata annualità dallo showman Enrico Papi, ha indossato per l’occasione una giacca in pelle nera e un paio di pantaloni bianchi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Maria Teresa Ruta e la sua “prima volta”: la notizia arriva dopo 35 anni, i dettagli

Il minimale look, già prediletto da lei in passato, è stato fotografato dalla stessa Carolina poche ore fa allo specchio dell’ascensore. Ed ha subito conquistato il parere dei suoi numerosi follower.

INTERVISTA AI GAZOSA, IL VIDEO

Impostazioni privacy