“Non ho resistito e…”, Federica Pellegrini ipnotizza con lo sguardo e fa perdere la testa: visione da sballo – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Il Volo, Ignazio Boschetto ha una fidanzata bellissima: “Uguale a Ilary Blasi…”- FOTO

La campionessa di nuoto, Federica Pellegrini ha suscitato grande attenzione in occasione dell’ultima condivisione via social.

Instagram ha ribollito di passione quando Federica si è resa protagonista davanti alle telecamere e in un primo piano ad altissima temperatura.

Il successo della professionista in vasca proviene direttamente dai suoi inarrivabili trofei in bacheca, tra cui l’ultima medaglia d’oro conquistata durante la manifestazione olimpica di Shangai.

Dopo aver appeso la cuffia al chiodo, la showgirl, ex giudice di “X Factor” ha dato seguito alla sua notorietà sfruttando direttamente i social. Mai come in questo periodo la Pellegrini trova sempre tempo e modo di rendere stuzzicante e coinvolgente l’atmosfera.

Attraverso un ‘reel’ personalizzato nella zona oculare, la 33enne di Mirano ha ipnotizzato tutti i suoi follower.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Giulia Stabile si divide da Sangiovanni: il VIDEO pubblicato sui social getta i fan nello sconforto

Un vero e proprio colpo visivo di fronte al quale nessuno tra gli appassionati è riuscito a resistere come d’altronde la medesima protagonista di una delle scene che la pone inevitabilmente sul gradino più alto del podio delle preferenze.

Impostazioni privacy