Aurora Ramazzotti, intrigante in bikini per la prima tintarella: qualcuno le ruba la scena – FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Giulia Stabile si divide da Sangiovanni: il VIDEO pubblicato sui social

Un momento di relax che Aurora ha voluto condividere con il suo pubblico mentre si gode le prime luci del sole, la prima tintarella per scurire la pelle anche se lei si definisce scherzosamente mozzarella. In realtà lei sta veramente molto bene, anche con il bikini che ha scelto di indossare per l’occasione: un animalier bianco e nero che lascia intravedere il fisico asciutto di Aurora.

Uno slip a vita molto bassa al centro per poi avvolgersi lungo i fianchi, creando un gioco di visioni che ben ricordano gli anni ’90, una rivisitazione 2.0 al decennio mai dimenticato. Sempre autoironica Aurora anche se ci pensa il web ad omaggiarla con complimenti ed apprezzamenti vari. Ma qualcuno all’improvviso le ruba la scena.

Di chi stiamo parlando? Di Goffredo Cerza, il fidanzato storico di Aurora – stanno insieme da 5 anni – e che mostra un fisico super allenato: addominali d’acciaio ed una bellezza che non lascia indifferenti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >  Paola Di Benedetto, solo intimo e null’altro: davanzale in bella mostra

Ecco perché le followers di Aurora non hanno esitato a spendere una parola per il 26enne. Sul suo profilo Goffredo ha postato un’altra foto dei due mentre si godono il primo sole e anche lì il web non ha trattenuto belle parole per entrambi, definendoli bellissimi e molto uniti, emblema dell’amore. 

Impostazioni privacy