Elisabetta Gregoraci, primo bikini sotto l’occhio attento di Briatore: le forme mettono ko i fan – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Verissimo, Silvia Toffanin in lacrime per l’amato conduttore: “da quando è morta io…”

Nonostante Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore abbiano divorziato ormai da alcuni anni, per il bene del figlio Nathan Falco l’ormai ex coppia non manca di trascorrere del tempo insieme. La stessa ex gieffina, durante le sue dichiarazioni pubbliche, non ha mai nascosto di aver mantenuto un ottimo rapporto con l’imprenditore.

A questo proposito, come testimonia l’ultima compilation della Gregoraci, i due ex si troverebbero attualmente insieme nella suggestiva località di Monte Carlo. Sotto lo sguardo attento di Nathan Falco e dell’ex marito Flavio, la Gregoraci ha sfoggiato il primo bikini della stagione.

Mediante l’ultimo scatto della fotogallery, in particolare, è possibile ammirare la silhouette perfetta della splendida Elisabetta. Di profilo, le sue curve strepitose offrono un panorama letteralmente mozzafiato ai fan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Victoria De Angelis scatenata nella FOTO: lo morde proprio lì e le aperture sono mai viste

Sei rara” ha osservato un utente, mentre un altro non ha potuto trattenere un commento sulla splendida famiglia della modella: “che belli che siete“. Una compilation destinata a fare il botto, come d’altronde accade per tutte le pubblicazioni che vedono protagonista l’ex gieffina.

Impostazioni privacy