“Così giusto per iniziare la settimana”, Laura Chiatti posa da sballo e vestaglia sbottonata: qui inizia a far caldo… – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Chiatti (@laurachiatti82)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Alena Seredova ha detto sì? L’indizio sui social – FOTO

Il sogno che coltivava sin dall’età di 11 anni ha portato Laura Chiatti ad esaudirlo e diventare un punto di riferimento ricco di professionalità e intraprendenza nel mondo dello spettacolo.

Sin da adolescente ha iniziato a studiare canto per poi avere successo sui set cinematografici. A distanza di tanti anni dalle affermazioni di carriera e sul piccolo schermo della tv, Laura è diventata un personaggio di spicco anche sui social network.

In occasione di un nuovo inizio settimana lavorativo, l’attrice di Castiglione si lascia andare ad una delle pose più effervescenti di giornata. All’interno della sua auto inizia a far caldo quando i raggi del sole di una splendida giornata ‘bagnano’ interamente il suo inimitabile fascino.

La vestaglia sbottonata mostra un davanzale paradisiaco che non lascia spazio alle interpretazioni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Il Volo, quei dettagli così intimi da far salire la curiosità a mille. Eccoli tutti

Il ritorno di una bellezza così angelica e profonda, quale è Laura non poteva non far sentire la sua presenza all’interno del web. Anche dalle sue parti si prospetta un’estate di fuochi d’artificio: mantenetevi forti!