“Così non le ho mai viste” Shaila Gatta lo spacco va oltre: in FOTO è sublime

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “È ritoccata” Justine Mattera inquadra proprio lì: la FOTO scatena gli haters

La magnetica nata sotto il segno del Leone si è mostrata in diretta dalla sua cara Milano, pubblicando nel pomeriggio di oggi, lunedì 16 maggio, sul suo profilo Instagram una coppia di scatti dalle “sublimi” caratteristiche.

Un dettaglio, in particolare modo, non riuscirà a passare inosservato dinanzi all’attenzione dei suoi numerosi fan in rete. Shaila indossa per l’occasione, su sfondo in red velvet, un abito in blu elettrico e in morbida texture di seta.

Così non le ho mai viste“, scriverà a tal proposito un utente fra i commenti, con riferimento alle sue “gambe da favola“.

Scoprirsi” dunque, per Shaila, è paragonabile a una vera arte. E la soubrette lo dimostra con naturalezza anche grazie ai dettagli del suo elegante outfit in blu. Inoltre, per accompagnare il meraviglioso vestito, la ballerina sceglierà un paio di iconici sandali. Ma, questa volta, in intensa tinta arancio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Blanco sconvolge i fan, dopo l’Eurovision il sogno più grande: “Se potessi tornare indietro…”

Quanto è bello uscire senza giacca?“, chiede infine la showgirl nativa di Aversa prima di cimentarsi nel suo ultimo appuntamento con la sua gettonata rubrica all’insegna di un training intensivo e molto spesso ambientata nella natura.

Impostazioni privacy