“È ritoccata” Justine Mattera inquadra proprio lì: la FOTO scatena gli haters

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “E si vede…” Vanessa Incontrada non si nasconde: il cambio di programma segna un nuovo inizio – FOTO

Avevo postato questa foto qualche giorno fa“, racconta Justine in didascalia. La showgirl, mostratasi in aderente outfit da training, ha spiegato nei dettagli ai suoi fan cosa le è accaduto.

Dopo essersi recata dal suo parrucchiere è stata aspramente criticata. Il motivo? Alcuni dei presenti, dopo aver visto in presenza la soubrette, avrebbero messo in dubbio la veridicità di quanto sarebbe invece apparso nel suo ultimo scatto su Instagram.

Ma va quel c**o non è tuo, sei quasi anoressica“, ha così riportato testualmente Justine quanto riferitole giorni addietro. L’artista ha voluto pertanto dichiarare pubblicamente di non essere d’accordo con le tali parole. La magrezza è una sua prerogativa, senza dubbi, ma la soubrette ricorda: si tratta di “una magrezza muscolosa“.

Pertanto nessun artificio, ma a quanto pare soltanto: “molta invidia” da parte di terzi. “Non è ritoccata“, come le ricorderanno anche i suoi fedeli fan. La silhouette di Justine è nient’altro che il frutto della sua innata costituzione quanto, in particolare modo, dei “diversi chilometri che faccio ogni giorno o in piscina, o a piedi, o in bici“.

Faccio il triathlon“, conclude la showgirl, e “non è uno sport che si improvvisa“.
Una donna può avere un fisico asciutto ed essere in salute, anche ad “un’età avanzata“. E poi in maniera del tutto ironica, ma restando sul filo del discorso Justine ammetterà: “mi faccio un c**o così ed eccolo qui“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Maneskin, impazza il gossip: “Romantic dinner”, il VIDEO fa il giro del mondo

Nel frattempo, Justine, non molla ugualmente la presa sugli obiettivi per lei realmente importanti. Continuando a sostenere le iniziative sportive di @brooksrunningit. Il cui motto resta “ispirare le persone a muoversi verso una versione migliore di loro stesse“.

Impostazioni privacy