“Vorrei essere lì” Justine Mattera scopre il lato nascosto, un “belvedere” favoloso – FOTO

Justine Mattera lato nascosto belvedere
Justine Mattera (Instagram @justineelizabethmattera)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Se guardi bene…” Claudia Napolitano osa in FOTO: il sex-appeal che stordisce

In diretta da una delle località “più inn” della penisola, Justine sente di fare una duplice rivelazione ai suoi fan. Dopo esser stata accolta dal meraviglioso panorama del Sorriso Thermae Resort & SPA, e aver mostrato tutta la sua contentezza, la soubrette si prepara alla prossima sfida.

In attesa di partecipare all’Ischia Sunset Tri, un’altra gara in cui incontrare l’estroversa e sportiva Marilyn dei nostri giorni, la soubrette confessa le origini del suo cognome. Secondo quanto spiegato da lei stessa, in didascalia all’ultima collezione di estive istantanee, Mattera è un cognome prettamente ischitano. Le sue origini risalirebbero, addirittura, al 1200.

Che belvedere!” Se in molti degli utenti confessano a loro volta di non esser stati a conoscenza di quest’informazione a riguardo del suo cognome, altri si concentreranno sulle località documentate dall’autrice di “Just Me”.

Mentre la showgirl sfoggia il suo abito in total white, i paradisiaci interni del resort e un tramonto da restare senza fiato, alcuni dei suoi ammiratori non riusciranno a non esprimere anch’essi un desiderio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Charlotte Casiraghi, cambia tutto: felice come non mai accanto a lui. Retroscena sorprendente

Vorrei essere lì con te“, scriverà pertanto uno di loro tra i commenti. Tra “il profumo del mare” e “il vento sui capelli“. Che altro aggiungere? Dopo il lato nascosto venuto allo scoperto non resta che osservare un’immagine che ritrae una bellezza tipicamente italiana, quanto ormai impossibile da dimenticare.

Impostazioni privacy