Dayane Mello detta le mode, il carosello di FOTO alla finestra è illegale: solo lei può indossare quel trikini, che fondoschiena!

Dayane Mello carosello foto trikini blu elettrico finestra
Mello Dayane (Instagram)

In molte donne avranno pensato che se non può permetterselo lei allora non lo può fare nessun’altra. Gli uomini, invece, a leggere i commenti lasciati a margine dell’ultimo post con una serie di foto dell’ultimo shooting, forse invece si saranno rifatti gli occhi e la gola.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Federica Panicucci come i Ferragnez? Gli indizi portano verso una direzione clamorosa – FOTO

Negli scatti la modella indossa infatti un trikini di pizzo semi trasparente color blu elettrico, una sorta di body intimo aperto sull’addome piatto e super sgambato sulle cosce lunghissime di Dayane che in questo carosello di foto inebrierebbe chiunque.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Michela Quattrociocche lascia senza parole. La FOTO sul web attira il commento audace di una famosa collega

Appoggiata ai vetri di un ufficio sopraelevato con vista Milano, racconta un panorama celestiale a 360 gradi mostrando non solo un lato A perfetto ma anche un fondoschiena compatto e sodo.

Il tutto sollevato ancora di più dal tessuto leggero che svela tantissimo delle sue curve e della schiena nuda che funge da corollario a questa immagine divina di lei mentre calza questo modello della nuova collezione SavageXFenty by Rihanna.

Impostazioni privacy