“La perfezione”: Cecilia Rodriguez afrodisiaca, lo spacco inguinale fa gioire i fan. Curve da urlo – FOTO

Cecilia Rodriguez: da urlo, fan nel delirio
Cecilia Rodriguez (Instagram)

“La perfezione”, è solo uno dei tanti commenti che si leggono sotto all’ultimo post condiviso da Cecilia Rodriguez su Instagram.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > MD il prodotto miracoloso è in super offerta: ”Fa bene alla salute” clienti impazziti – FOTO

Si tratta di un post dedicato al suo look scelto in occasione del Festival di Cannes 2022, in cui ha catturato gli occhi di tutti sul red carpet con le sue curve ipnotiche messe in risalto da un modello da urlo. La showgirl ha catalizzato l’attenzione durante la serata di presentazione del film Mascarde a Cannes 2022, lo scorso 26 maggio.

Si tratta di un abito firmato Lia Stublla sui toni dell’arancio, in un tessuto di raso, dallo spacco molto profondo con cui ha scoperto le sue gambe divine. Dal taglio asimmetrico il capo le ha permesso di sfoggiare un look dal mood arabeggiante, a cui ha abbinato un paio di sandali gioiello e orecchini lunghissimi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Mi piace cosi” Justine Mattera, la minigonna è troppo mini.. La FOTO ti manda al manicomio

La visione ha scatenato i fan, accorsi subito a mettere il loro like a dimostrazione di come il fascino della showgirl lasci sempre tutti senza fiato.

INTERVISTA MANILA NAZZARO, GUARDA IL VIDEO

Impostazioni privacy