“Che vogliamo fare qua?”, Victoria De Angelis scopre un lato A da sogno: il reggiseno trasparente manda in tilt – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Statuaria” Michela Quattrociocche di fuoco a bordo piscina: non ha bisogno di nulla – FOTO

Tra le artiste più celebrate degli ultimi tempi, tra un concerto e l’altro è senz’altro Victoria De Angelis, bassista del gruppo rock de I Maneskin.

Quando non si esibisce sul palcoscenico delle grandi occasioni, l’artista romana riesce ad esaudire i sogni dei fan del web, con prestazioni da urlo davanti alle telecamere social.

Tra uno scatto attraente e l’altro, la showgirl riesce ad attirare tutti dalla sua parte mettendo in risalto una delle armi vincenti del suo repertorio.

Si tratta di un fisico da urlo e un lato A perfetto da ogni angolazione. E’ questo il ‘mood’ di una serata di fine Maggio da ricordare per gli appassionati.

Il reggiseno trasparente nasconde ben poco dei dettagli inebrianti e spinti ai quali i sostenitori non riescono proprio a farne a meno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Un Posto al Sole”, ritorno di fiamma inatteso: il colpo di scena cambia tutto

L’impetuosa attitudine di Victoria, insomma la si può senz’altro traslare durante quei momenti di svago dove dimostra di mantenere alta l’asticella e la possibilità che da qui al prossimo futuro potrà diventare la numero uno in assoluto nel vasto mondo dello spettacolo.

Impostazioni privacy