“Come la dea Athena”, Ambra Lombardo balletto da capogiro: tira su gli slip e manda al manicomio – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Lombardo (@ambralombardo.official)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Splendore di donna”, Nunzia De Girolamo e il davanzale vietato ai deboli di cuore – FOTO

In men che non si dica ha conquistato lo sguardo ricco di stupore dei suoi fan. Non poteva iniziare al meglio il weekend per Ambra Lombardo, la professoressa più amata e apprezzata del momento.

Durante la sua carriera, l’opinionista di gossip a Pomeriggio 5 ha fatto parlare molto di se per aver ereditato dalla famiglia la dote del sapere. Tra un flirt d’amore e l’altro, la 35 enne di origini ragusane ha deciso di rifarsi il seno e aprirsi un nuovo mondo davanti a se.

Nelle ultime ore, la showgirl appare visibilmente soddisfatta per aver innalzato il numero di likes e apprezzamenti via social. Su Instagram, la sua avvenenza è in dolce divenire e lo dimostra il balletto attraente che in pochi istanti ha mandato in tilt gli utenti.

Ambra si rende protagonista in costume da bagno davanti all’obiettivo e inizia a muoversi a ritmo di musica ‘dance’. Durante l’inebriante performance, la web influencer non ha lasciato affatto a desiderare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elettra Lamborghini cambio look: la cantante si prepara all’estate così FOTO

La Lombardo tira su gli slip e scatena un ‘terremoto’ di adrenalina pura. Per molti, la sua bellezza al naturale è paragonabile a quella della Dea Athena, ‘comandante’ della bellezza più pura e divina.