Diletta Leotta, “cocomeri maturi” in bella vista: intesa vincente con il mister del momento – VIDEO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Damiano dei Maneskin come mamma l’ha fatto. La FOTO sul web che fa svenire i fan

Altra scorpacciata di emozioni dalle parti di Diletta Leotta, ormai ‘maestra’ delle sorprese anche fuori dal terreno di gioco.

La vip e inviata di DAZN si sta prendendo tutta la scena sul piccolo schermo, grazie alla conduzione di un programma molto interessante che sta riempendo di curiosità e interesse, gli appassionati di calcio.

Su “Linea Diletta” c’è sempre tanto da raccontare e condividere con la giornalista siciliana. Lo è stato con Thorsby, con Ribery e lo è senz’altro in questo speciale incontro con il coach Viola, Vincenzo Italiano.

Il mister della svolta fiorentina è stato capace con la sua determinazione e la capacità di crederci sempre in un singolo obiettivo, di trascinare la squadra a conquistare un posto in Europa dopo tanti anni.

Tra uno scambio di chiacchiere e l’altro a bordo di un’auto di lusso e tra le strade della ricca e architettonica, Firenze, il mister, ex centrocampista del Chievo Verona e la bordocampista DAZN dimostrano di avere un’intesa affiatata nel comunicare.

I fan durante l’ascolto sono stati attirati da alcuni dettagli non passati inosservati, che riguardano Diletta. La giornalista siciliana oltre ad un sorriso stucchevole mostra una delle armi vincenti del suo repertorio “questa volta coperte da un parapetto”, ovvero le abbondanti curve.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“C’e l’ha più corto dell’altro” la frase di Luxuria che sconvolge gli spettatori, ma a chi lo ha detto?

Insomma, con l’estate in avvicinamento a grandi falcate, i sostenitori della Leotta non potevano chiedere di meglio. Quale sarĂ  la prossima ‘mossa’ vincente?

Impostazioni privacy