“Vite al Limite”: la forza di volontà straordinaria di Carrie. Pesava 273 kg, oggi non la riconoscereste – FOTO

Carrie Johnson Vite al limite
Carrie Johnson (Foto dal web)

Carrie Johnson è una donna di 37 anni originaria di Huntington, nello stato del Texas, Stati Uniti. É apparsa nella terza puntata della nona stagione di “Vite al limite”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>> YesLove, se non puoi dirlo agli altri, dillo a noi! L’amore si è spento, non lo lascia perché teme lui possa fare gesti inconsulti

Ha raggunto il peso straordinario di 273 kg in seguito a diversi traumi tra cui la morte del padre in conseguenza di un intervento chirurgico dimagrante fallito.

Ha iniziato a mangiare in maniera compulsiva intorno agli otto anni e da quel momento non ha mai smesso. La sua vita è stata costellata dal dolore, ha abbandonato il college, ha subito un abortito e il marito si è rivelato un uomo violento.

Solo in età più adulta, quando Carrie ha incontrato il suo secondo marito, Chris, per lei è iniziata un’esistenza migliore. Purtroppo, dopo che le è stata trovata una massa all’utero le è stata praticata un’isterectomia, togliendole la possibilità di avere un figlio in maniera naturale. Questo le ha fatto guadagnare ancora più peso e il suo matrimonio è diventato molto teso.

Carrie ha deciso di recarsi a Houston e incontrare il dottor Nowzaradan sperando di riuscire a voltare pagina. A causa dell’asma, battito cardiaco accelerato, diabete e pressione alta, il famoso chirurgo di origine iraniana ha imposto a Carrie di perdere almeno 30 kg da sola prima di dare il consenso all’operazione chirurgica di bypass gastrico.

Ha avuto molte resistenze inziali, tuttavia con grande forza di volontà ha raggiunto l’obiettivo. Alla fine dell’episodio, scopriamo i miracoli che Carrie ha fatto per se stessa, la sua salute e la sua vita personale.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Damiano dei Maneskin come mamma l’ha fatto. La FOTO sul web che fa svenire i fan

Dal profilo Facebook della donna e dalle sue recenti condivisioni, è chiaro che abbia continuato a fare progressi, apparendo molto più magra di prima, soprattutto in viso.

Anch la relazione con Chris sembra andare molto bene oggi. Il marito è una presenza costante sui suoi social media e si prende cura di lei, apprezzandola continuamente.

Impostazioni privacy