Royal Family, adesso la decisione è definitiva: l’addio da Londra fa male

Altri membri della Royal Family si trasferiscono. Così un nuovo addio scuote Buckingham Palace: ecco di chi si tratta

Quando si parla della Royal Family l’attenzione mediatica e non solo sale sempre a mille. Sui reali d’Inghilterra le luci non si spengono mai. Non c’è da stare tranquilli con tutti i componenti. Ogni loro mossa, infatti, suscita grande interesse e così adesso fa discutere un nuovo abbandono.

Regina Elisabetta
Regina Elisabetta (Ansa Foto)

Sappiamo quanto quello di Harry e Meghan sia stato chiacchierato. Prima il Canada e poi la California. Poi è seguito quello della Regina che da qualche mese ha deciso di lasciare il suo amato Buckingham Palace. Elisabetta si è ritirata, infatti, nel Castello di Windsor per vivere una vita più tranquilla e riservata.

Come se tutto questo non bastasse, è di questi giorni la decisione di un nuovo addio. Questa volta la decisione è di lasciare proprio Londra per una sistemazione totalmente diversa. Di quali componenti stiamo parlando? Vi diciamo tutto.

Royal Family, ecco chi lascia Londra

William, Kate ed i figli
William, Kate ed i figli (Instagram)

Chi dei componenti della Royal Family lascia Londra? Si tratta della famiglia più amata dai sudditi. Su di loro i rumors si ascoltano da diverso tempo ma pare che adesso sia arrivato davvero il momento della decisione definitiva. Entro l’estate Kate e William lasceranno la loro residenza attuale Kensington Palace per una sistemazione molto più modesta e soprattutto tranquilla.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Alberto Matano, la tragica fine della precedente relazione: “non è stato per niente semplice”

I duchi di Cambridge pare che abbiamo scelto di andare ad abitare fuori Londra preferendo la calma, la serenità e la privacy che solo la campagna sa regalare. È così che vogliono crescere i loro figli: George che a breve compirà 9 anni, Charlotte di 7 e Louis di 4.

Kate, William ed i loro figli si trasferiranno nell’Adelaide Cottage, a pochissime centinaia di metri dal Castello di Windsor dove risiede proprio nonna Elisabetta. Così nipoti e bisnipoti saranno vicinissimi alla reale che dopo gli eventi del Giubileo di Platino ha bisogno di riposare.

Secondo i ben informati questa scelta di “uscire” da Londra è stata dettata soprattutto per tutelare i piccoli di casa. In campagna non solo avranno più spazio e privacy ma avranno l’opportunità di trascorrere più tempo all’aria aperta, divertendosi e respirando aria più pulita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Letizia di Spagna, scelta clamorosa: non ha mai osato tanto. Cosa sta succedendo

I piani sarebbero di restare nell’Adelaide Cottage per circa 10-15 anni fino a quando George, Charlotte e Louis non saranno più grandi.

Impostazioni privacy