“CHE CORPO” Soleil Stasi scopre tutto fino agli slip: la FOTO è per soli maggiorenni!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Chanel Totti, il VIDEO assurdo. Dopo aver lasciato l’Italia, la figlia di Francesco e Ilary fa sapere che…

Nonostante, specie negli ultimi tempi, la bellissima Soleil Stasi sia riuscita a ritagliarsi un ruolo di spicco all’interno delle reti Mediaset, il contesto che la vede maggiormente attiva è senza ombra di dubbio quello dei social. Proprio tramite Instagram, la piattaforma in cui è seguita da oltre 1 milione di fan, è recentemente apparsa una compilation clamorosa.

La modella, di fronte allo specchio, si scatta una serie di foto destinate ad incantare letteralmente la sua folta schiera di ammiratori. L’influencer, con indosso un costume che valorizza al massimo grado la sua pelle diafana, abbassa il foulard all’altezza degli slip, mettendo in mostra un fisico che più spaziale non potrebbe essere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Il Volo, la perdita tremenda del cantante: “se n’è andato ma mi guarda da lassù”. Pubblico sconvolto

Immancabili gli apprezzamenti dei suoi followers, che si sono precipitati a complimentarsi con l’influencer. “CHE CORPO” “Sei pazzesca, ti amo“, “Una dea” hanno sentenziato gli ammiratori dell’americana, rimasti di stucco di fronte a tanta sensualità.

Impostazioni privacy