Silvia Toffanin non resiste e piange in diretta: il motivo delle lacrime è straziante

Silvia Toffanin piange diretta
La conduttrice Silvia Toffanin (Facebook)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Chiara Ferragni e Fedez, la notizia che ha fatto il giro del web: “La nostra famiglia si allarga”

Abituati a vederla sempre impeccabile e col sorriso che ti riscalda il cuore, è molto strano vedere la padrona di casa del salotto di Canale Cinque straziata a piangere ininterrottamente.

Il motivo in effetti è plausibilissimo e chiunque ci saremmo trovati nella sua stessa situazione. “Verissimo” è un luogo pacato e molto tranquillo dove gli ospiti si lasciano guidare dalle domande e dalle curiosità richieste dalla Toffanin.

In questo caso però sono stati gli ospiti in studio a provocarle questo stato di profonda emozione, dettata da tristezza ed amarezza per l’accaduto ma anche stima ed affetto per la persona scomparsa. Stiamo parlando infatti della morte prematura di Michele Merlo, il cantante famoso per aver partecipato ai talent “X Factor” ed “Amici” e che stava seguendo il suo percorso musicale.

La scomparsa, avvenuta il 06 giugno del 2021 ha sconvolto tutti. Classe 1993, l’artista aveva un forte potere comunicativo con la sua musica e lo fa ancora oggi, sia con i suoi pezzi passati che con l’ultimo dal titolo “Farfalle” e che sta accompagnando con la sua voce i numerosi fans.

La famiglia del giovane scomparso è stata ospite di “Verissimo” tra video a lui dedicati e con sottofondo la sua voce. Così amata ed apprezzata, ha gettato lo studio nella tristezza generale.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Estate in diretta”, Enzo Paolo Turchi retroscena su Raffaella Carrà: “Quella cosa fu uno scandalo!”

La Toffanin, perfetta come sempre, ha mostrato ancora una volta di avere una sensibilità notevole, dando spazio agli ospiti graditissimi di ricordare Michele. Anche, se come ha scritto di recente una sua fan sotto al post del video ufficiale dell’ultimo singolo, “Ti ascolteremo per sempre”.

Impostazioni privacy