“Preghiamo per..” Diletta Leotta ed il costume al limite, i laccetti stanno per cedere: i fan in attesa – FOTO

“Preghiamo affinché cedano i laccetti” è questa la speranza che unisce tutti i follower di Diletta Leotta di fronte al nuovo scatto pubblicato su Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Ilary Blasi in viaggio con LUI, e Francesco? Il commento di Totti spiega tutto – FOTO

Continuano le vacanze della procace giornalista a Panarea, una delle isole più belle della sua amata Sicilia, e chi non si perde nulla delle sue proposte non aspetta altro che il costume possa collassare. Questa volta Diletta ha optato per un bikini nero a laccetti. Quelli che attirano solo quelli che in orizzontale, a fatica, cercano di contenere il decolleté.

Sopra la giornalista indossa una camicia arancio, con capelli legati e cappellino sportivo con visiera in abbinamento ma le sue abbondanze si fanno notare ugualmente. Seduta in barca si scatta il selfie ed in un attimo su Instagram scoppia il finimondo.

Proposta mozzafiato che scatena i commenti dei suoi follower. Per lei ogni tipo di complimento ma anche di esternazione. C’è anche chi le dice: “Tu fai diventare ricchi gli oculisti” e chi, invece, “Ricarichi meglio degli integratori Dile”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  Eros Ramazzotti esce allo scoperto, mostra a tutti il quarto figlio: fan increduli

Insomma l’esplosiva Leotta ha fatto di nuovo centro e l’estate è appena cominciata. Ancora ne vedremo delle belle e c’è chi non aspetta altro.

Impostazioni privacy