Matilde Brandi ipnotica, blocca la spiaggia con un costume zebrato: l’occhio però cade solo lì, “Non sei umana” – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)

La vediamo sulle scalette esterne della torretta di guardia, è in piedi appoggiata sulle punte mentre inarca vertiginosamente il dorso dei piedi che sembrano lunghissimi e protesi verso l’alto, con la conseguente tensione delle cosce toniche e muscolose che appaiono così chilometriche.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –-> “Ma che coppia” Loredana Lecciso mette da parte Al Bano, insieme a LUI è raggiante – FOTO

Addome piatto evidenziato dal costume intero turchese con fantasia zebrata sui toni dell’oro e apertura ad oblò sul seno che mostra una femminilità estrema. Il tutto sorretto da una spallina sottile solo sul lato sinistro e un trucco impeccabile da star di Hollywood.

Il motivo? Matilde stava svolgendo l’ultimo shooting prima della messa sul mercato della sua linea di beachwear, come da lei spiegato della didascalia del post.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –-> “Cos’hai alle mani?” Barbara D’Urso, l’ultima FOTO scatena gli haters: l’hanno ricoperta di insulti

Quando si lavora in armonia e con professionalità da parte di tutti escono fuori sempre belle cose! Un ringraziamento a @bgloveofficial work in progress presto una mia nuova linea firmata Matilde Brandi! 🐞❤️ 👙”. Aspettiamo di vedere quindi anche gli altri capi, ma se questa è la premessa saranno sicuramente fuochi d’artificio!

Impostazioni privacy