Charlene di Monaco: addio ad Alberto e in spiaggia si comporta cosi: che spettacolo

Un matrimonio tra luci ed ombre, Charlene è senza Alberto nel giorno del loro anniversario

Il 1° luglio, giorno dell’anniversario di matrimonio della coppia reale, Charlene ha messo a tacere non pochi pettegolezzi. Da sola in spiaggia, vestita di rosso ha presentato il Water Safety Day, organizzato dalla sua fondazione. In molti si sono chiesti dove fosse Alberto, ma del principe nemmeno l’ombra.

L’assenza di Alberto (nel giorno dell’anniversario di matrimonio) non sembra infastidire Charlene di Monaco che da il meglio di se destreggiandosi tra gli ospiti con un sorriso radioso ed accogliente. Negli ultimi tempi in tantissimi si sono posti la stessa domanda, ma tra Charlene ed Alberto è davvero finita?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Carolina di Monaco impazzisce di felicità: due piccoli in arrivo a casa Casiraghi

Di certo la situazione non fa pensare che le cose stiano andando d’amore e d’accordo dal momento che Charlene non sembra penarsi per l’assenza del marito, anzi. Prende in mano le redini della sua associazione e brilla come non mai dopo il lungo periodo di degenza in ospedale.

La principessa si è presentata all’evento in gran stile, in spiaggia è scesa con un tutone rosso fuoco dallo scollo a V, capelli corti e ben pettinati, occhiali da sole neri mentre al dito non  chiaro se indossi un anello di fidanzamento o una versione molto minimal di qualcosa di simile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Suor Cristina, dopo “il matrimonio” spunta la FOTO con pancia scoperta e tutta truccata

Fatto sta che il particolare non è passato inosservato e sui social si sono diffuse le prime teorie. Di certo non è dato sapere nulla, l’unica cosa sicura è che Charlene ed Alberto non erano insieme nel giorno del loro anniversario di matrimonio.

L’INTREVISTA DI YESLIFE AD ALBE

Impostazioni privacy