Zara, Kate Middleton lo compra li: costa pochi soldi e piace a tutti. I dettagli

Zara, Kate Middleton adora questo brand: non è la prima volta che indossa un suo capo. Ecco cosa ha scelto con i saldi estivi. Imperdibile

Tempi di saldi in tutte le grandi catene e anche nei negozi più piccoli. Settimane che permettono ai clienti di acquistare a prezzi scontati nella speranza di trovare il capo che maggiormente gli interessa. Gli acquisti durante i saldi schizzano sempre in alto tra chi fisicamente va in negozio e chi preferisce usare il canale online. Con un solo click il capo dei sogni arriva direttamente a casa senza uscire e fare lunghe file.

Kate Middleton
Kate Middleton (Instagram)

Tra gli amanti dello shopping e di una delle catene di abbigliamento più amate, c’è anche una donna molto in vista. È Kate Middleton, la moglie del principe William che va pazza per i capi di Zara, il brand internazionale di abbigliamento low cost.

A quanto pare la Duchessa di Cambridge compra tutto online. Nessun paparazzo l’ha mai beccata negli store Zara ma non è la prima volta che indossa alcuni abiti del marchio. La scelta che ha fatto di recente ha mandato su di giri tutti.

Zara, Kate Middleton lo sceglie in continuazione: ecco l’ultimo acquisto

Tuta Zara
Tuta Zara (screen dal sito ufficiale)

Che Zara piaccia molto a Kate Middleton ormai è un fatto assodato. Più volte, infatti, è stata avvistata indossare alcuni capi della collezione e quando i suoi fan lo scoprono quel capo scelto dalla duchessa manda out of stock l’articolo nei magazzini del marchio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Chiara Ferragni, il gesto della fan è sconvolgente” Lo faccio per te”. Ecco come reagisce l’influencer

Era successo con un paio di bermuda di jeans che la moglie di William aveva scelto per portare i suoi figli al parco. L’ultimo capo che tutti cercano e vogliono, invece, è una jumpsuit sempre del catalogo dal brand iberico.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> “Io tradito da..” Gigi D’Alessio, la confessione agghiacciante. Dopo anni la verità

Parliamo di una tutta che Kate ha indossato di recente, a maniche lunghe e dal colore decisamente estivo, in verde acqua, con scollo a V e cintura in vita. Una scelta di stile ma anche pratica e fresca per il periodo. Sul catalogo è prezzata 49.99 euro ma con i saldi estivi è possibile acquistarla a 29,95 euro. Ed ecco che è corsa a chi riesce ad averla.

Impostazioni privacy