“Amazzone” Laura Torrisi esplosiva a cavallo del gonfiabile: a 42 anni le curve fanno ancora girare la testa – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Gianni Sperti colpito e affossato dove fa più male: “lo ha detto la tua ex moglie”

Quarantatré anni il prossimo 7 dicembre, e un fisico che non ne vuole proprio sapere di accusare i segni del tempo che scorre. Laura Torrisi, ex gieffina che ha intrapreso la carriera di attrice, è sempre più esplosiva e seducente ogni giorno che passa.

L’ultimo scatto che l’ex di Pieraccioni ha pubblicato su Instagram, a questo proposito, non ha mancato di mozzare il fiato agli 1,4 milioni di followers che la seguono. In piscina, a cavallo del suo gonfiabile, Laura dà sfoggio di una solarità ed un’energia travolgenti.

Ovviamente, non passano inosservati i commenti relativi alla sua fisicità. Il bikini, in grado di valorizzare alla perfezione le sue forme strepitose, è quanto di più allettante e seducente si possa sperare di ammirare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Angelica Donati “bellissima” come mamma Milly. La figlia della Carlucci è la sua fotocopia: FOTO impressionante

Laura Torrisi curve
Laura Torrisi (Ansa)

I seguaci dei social, che l’hanno squadrata da capo a piedi, hanno rapidamente emesso le loro sentenze. “Amazzone“, “Vorrei essere quell’unicorno“, “una bellezza divina“: questo il responso del pubblico, che di fronte agli scatti ha avuto ben poco da aggiungere.

Impostazioni privacy