“Non lo avevo riconosciuto” Shaila Gatta si tradisce ma: “quanta sintonia” proprio con LUI – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝖲 𝖧 𝖠 𝖨 𝖫 𝖠 𝖦 𝖠 𝖳 𝖳 𝖠 (@shaylinka)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Finalmente marito e moglie. Le nozze segrete di JLo e Ben Affleck

Dagli esilaranti palinsesti di “Paperissima Sprint” – e a cui ha preso parte soltanto in queste ultime ore di metà luglio, con il fine di portare a termine le registrazioni delle prossime puntate – la nata sotto il segno del Leone avrebbe infine scelto di tornare per un momento “alle origini” e di godere in diretta di una spumeggiante pausa di relax.

Il video è apparso nel pomeriggio sul profilo Instagram di Shaila. E la immortala durante un atipico sketch mozzafiato. Ma, questa volta: dalla realizzazione letteralmente home-made e dalla produzione indipendente.

Protagonisti a bordo piscina: lei, “sempre più atletica” – a ben seguire l’opinione di alcuni utenti intervenuti nel frattempo al ginnico post – e un altrettanto degno compagno di avventure stavolta, decisamente, un po’ “rock“.

Non lo avevo riconosciuto“, scriverà un secondo utente di risposta al filmato. Eppure: “quanta sintonia” aggiungerà un terzo. Ebbene nessuna new entry sul fronte amoroso per Shaila. Si tratta invece del suo “super papà“. Il primo a testimoniare la lunga gavetta della ballerina e a sostenerla nella realizzazione del suo sogno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Arisa, che lavoro faceva prima del successo? Un mestiere che non immaginate neanche

Sulle note di “Everybody Needs Someone To Love” dei Blues Brothers, Shaila si ritrova ad ammettere sul finale, sommersa dalle risate: “con mio papà finisce sempre così“. Nel mentre i due si lasciano andare ad un assolo di pura devozione uno per l’altra e dunque di irresistibile complicità.