Elisabetta Canalis, l’appello dei fan: “Facciamo la quarantena insieme” – FOTO

Elisabetta Canalis posta uno scatto da favola su Instagram, i followers in delirio per l’ex velina e parte la ‘richiesta’

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (foto dal web) 

Una delle celebrità più attive in questi giorni sui social è sicuramente Elisabetta Canalis. La bellezza sarda, ultimamente, si è resa protagonista di numerosi post sul proprio profilo Instagram. Scatti ripetuti che ce la mostrano in tutta la sua prorompente avvenenza e che in questi giorni piuttosto difficili aiutano, senza dubbio, anche solo per un momento ad estraniarsi dalla realtà e a non pensare ai problemi. La quarantena, guardando l’ex velina, risulta sicuramente più piacevole.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis esplosiva, la richiesta dei followers – FOTO

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez, in lingerie è da sogno: “Cosa guardi?” – FOTO

L’ultimo scatto postato, in bianco e nero, è in particolare un vero concentrato di eleganza e sensualità. Elisabetta appare seduta all’interno di una vasca da bagno, con un abbigliamento piuttosto succinto e provocante. Un vestitino bianco molto corto che lascia intravedere le sue splendide gambe affusolate ed anche la sua generosa scollatura, che abbiamo già potuto apprezzare in altri scatti dei giorni scorsi. A contornare il tutto, uno sguardo assolutamente magnetico che non può non lasciare ammaliati. Una foto che fa davvero sognare i numerosi followers di Elisabetta e fa sì che qualcuno si spinga in una richiesta molto particolare. “Facciamo 50 anni di quarantena insieme”, in riferimento all’isolamento forzato nelle nostre case cui tutti siamo sottoposti per l’emergenza coronavirus. La richiesta dell’appassionato follower non sarà, purtroppo per lui, esaudita, ma difficilmente possiamo dargli torto. A chi di noi, mai come in questo momento, non piacerebbe essere in compagnia di una bella donna come lei?

https://www.instagram.com/p/B9ih7c1HA5x/

LEGGI ANCHE >>> Justine Mattera da infarto su Instagram: “Fai paura” – FOTO

LEGGI ANCHE >>> Luisa Ranieri svela i segreti del suo Luca Zingaretti

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (foto dal web)
Impostazioni privacy