Ludovica Pagani senza veli coperta solo da un oggetto speciale | FOTO

Sensuale e piena di fascino, Ludovica Pagani si mostra al massimo del suo splendore per i followers ansiosi di poterla ammirare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Icon to be iconic❣️ Questo è uno dei miei scatti preferiti della nuova campagna della linea anelli di @opsobjects_official 😍 Andate a vedere tutta la collezione sul sito.. e ditemi qui sotto cosa ne pensate! 🥰#OpsObjects #opsicon #ludovicapaganixopsobjects

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani) in data:

Bella oltre ogni dire, è Ludovica Pagani. La giornalista sportiva, divenuta ormai una influencer di successo, riveste il ruolo di testimonial per alcune importanti campagne di sensibilizzazione.

LEGGI ANCHE –> Cristina Marino | lei e Luca Argentero incantano insieme | FOTO

Ma come tanti vip degni di questo nome, anche lei impiega i propri profili social anche per scopi pubblicitari. E proprio per un post frutto di una iniziativa commerciale lei si fa vedere ‘quasi’ come mamma l’ha fatta. Senza niente a coprirla se non un busto di marmo, posto davanti a lei. Ma in realtà un indumento intimo che le sta indosso si può notare mentre fa capolino in basso, sulla sinistra.

LEGGI ANCHE –> Alba Parietti in pigiama ai fans | lei fa sognare DAL LETTO | FOTO

Ludovica Pagani, bellezza che risplende

Vestita oppure no, la 25enne lombarda sta comunque più che bene. Lei è bellissima ogni volta di più ed i suoi followers non mancano di farglielo sapere. In tanti le scrivono complimenti su complimenti, le chiedono come faccia a risultare con una simile carica di avvenenza e soprattutto, le chiedono di non smettere mai.

LEGGI ANCHE –> Shaila Gatta | velina dal fuoco dentro | senza veli nella sua versione più bella | FOTO

Reduce da una bella e felice estate in giro per l’Italia, ora anche lei è tornata a casa ma continuerà a deliziare i suoi ammiratori con degli shooting fotografici in studio, dopo tanti selfie di lei in costume.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter