“Miss Lato B di Marmo” Sara Croce e un panorama epocale: il leggings bianco è illegale – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Sei speciale” Fatima Trotta immersa nella natura è uno spettacolo – FOTO

Ed il crescendo del suo successo Sara Croce l’ha visto passo passo. Dai social alla vita di tutti i giorni, sul lavoro. Ha solo 23 anni ma la testa sulle spalle e un progetto ben preciso. È cosciente che con la sola bellezza non si va da nessuna parte, lei infatti è intelligente, umile e anche molto simpatica.

Sara ha le idee chiare e sa come farsi apprezzare per le sue doti più belle. I suoi punti forti ce li mostra su Instagram ma in modo sempre speciale, senza esagerare e senza provocazioni eccessive. L’ultima foto che lo dimostra in pieno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Sempre più bella” Paola Barale fa fuori tutte – VIDEO

Uno scatto in riva male, in un total white e un panorama epocale. In primo piano il suo lato B stratosferico che attira l’attenzione dei follower. I commenti per il suo fondoschiena arrivano a raffica e tutti le fanno i complimenti.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Il leggings che indossa è illegale e gli occhi cadono indiscutibilmente proprio là. “Miss Lato B di Marmo” esclama uno dei suoi follower e tutti gli altri che applaudono e sono assolutamente concordi.

Impostazioni privacy