“Spacchi lo schermo” Elisa Isoardi, il primo piano da urlo e la scollatura da sogno proibito – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

E nel mentre cerca di trovare il suo posto in tv, Elisa Isoardi si dedica al suo popolo social che non l’ha mai abbandonata e a grande richiesta le chiede di tornare sul piccolo schermo. Lei non molla e continua a farsi vedere e sentire tramite Instagram.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE — > “Sei la migliore”. Valentina Ferragni si slaccia i jeans in pubblico e spiazza tutti FOTO

Qui è seguita da 627 mila follower che non si perdono nessun aggiornamento del suo stato e anche ieri sera, per il saluto della buonanotte, sono stati pronti ad inondare la conduttrice di dolci messaggi.

La Isoardi ha salutato tutti con un primo piano da urlo. Sdraiata sul letto e con uno sguardo intenso e passionale ha stregato tutti. Una donna fantastica che ha riassunto la sua giornata così: “Siamo il totale della nostra storia, buonanotte ragazzi ❤️ #vita #momenti #serenità”. Insomma Elisa è serena e si vede e per lei arrivano tantissimi messaggi di ammirazione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE — > “Illegale in tutti gli Stati”. Elisabetta Canalis, la FOTO è esagerata: bomba esplosiva

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi (foto da Instagram)

Per molti non passa inosservata la sua importante scollatura che mostra un vedo non vedo e diventa un sogno proibito. Uno dei suoi fan le dice: “Con queste foto spacchi lo schermo 🤣🤣🤣😘buonanotte 😘”.

Impostazioni privacy