“Sei il top” Kasia Smutniak rapisce tutti in un solo colpo, sguardo da gatta ed i fan perdono la bussola – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kasia Smutniak (@lasmutniak)

Non usa didascalie, parole, emoticon Kasia Smutniak per descrivere i suoi ultimi scatti. L’attrice polacca amatissima nel nostro Paese si mostra acqua e sapone, così come mamma l’ha fatta ed è ancora una volta l’emblema della bellezza in persona.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE — > “L’Eredità”, fermata la trasmissione: la decisione della Rai

Ci regala su Instagram due primi piani da sogno. Uno più ravvicinato dell’altro ed è qui che possiamo ammirare tutto il suo essere così unica che rara. Colpisce tutti con uno sguardo intenso, con quegli occhi che ti conquistano al primo colpo, come una gatta che ti fulmina e ti rapisce senza possibilità di staccarse lo sguardo.

I capelli le cadono sul viso, in parte glielo coprono, ma è anche questo il bello di queste due foto molto estemporanee e vere. Le sue labbra sembrano quasi disegnate e per lei arrivano solo complimenti graziosi e che escono dal cuore.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE — > “Vorremmo tutti essere il muretto!” Bianca Atzei, l’abito mini: si siede, accavalla le gambe e la visuale diventa proibita – FOTO

Kasia Smutniak
Kasia Smutniak (foto da Instagram)

“Che bello quando somigliamo alla natura ❤” le scrive una donna, “Sei il top” un altro fan che nei suoi occhi perde completamente la bussola.

Impostazioni privacy