“Sgancia tutto subito” Emma lo fa vedere a tutti ma il pubblico chiede di più – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Emma si gode il successo post Sanremo con la sua canzone “Ogni volta è così” e come aveva promesso ha annunciato alcune novità. Torna su Instagram la cantante e mostra a tutti il vinile del brano. Per farlo si fa aiutare da TikTok costruendo un video molto divertente in cui lei mostra il disco e tutti esultano dall’altra parte. Poi però succede qualcosa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> “Una sirena”, Antonella Elia bikini estremo: tour a 360° delle sue curve, non si sa più dove guardare – FOTO

“Daje raga domani esce il mio vinile” annuncia la cantante e tutti fanno festa. Emma continua a parlare: “Magari poi con calma.. – tutti fanno silenzio – vi sgancio anche la maglia e la felpa, ma con calma”. Dall’altra parte tutti si bloccano e poi d’improvviso vanno via lasciando Emma spiazzata.

Insomma un modo carino per dire a tutti che le novità non finiscono, sono diverse quelle che arricchiscono il suo lavoro sanremese e presto arriveranno tutte. Per ora, da oggi, è disponibile il vinile.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Cecilia Rodriguez senza filtri: tutta la verità sugli amori passati

Per la cantante tanti messaggi e commenti, molti in modo ironico dicono di non essere soddisfatti e di volere di più. “Come sei stronza 😂❤️ sgancia tutto subito, meno colpi al cuore ❤️❤️” il messaggio di una fan sfegatata.

Impostazioni privacy