Nunzia De Girolamo lo fa al mattino presto: meravigliosa è dire poco – VIDEO

Terminati tutti gli impegni di lavoro, Nunzia De Girolamo si concede un po’ di meritato relax. L’ex ministro è volata Oltreoceano come ci mostra nelle sue Instagram Stories. Iniziano dunque le vacanze dopo un altro anno molto impegnativo per la conduttrice.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> “Chi non ha zoommato mente”, Diletta Leotta in sella alla bici: la FOTO vertiginosa sul retro

Nunzia racconta alcuni momenti delle sue vacanze tra viste di grattacieli e giri in barca. Lei però non rinuncia alle buone abitudini che le permettono di avere anche un fisico perfetto che ammalia tutti i suoi fan. Cosa fa Nunzia anche Oltreoceano al mattino presto?

Si allena. Come la stessa ci mostra in una Instagram Story, con le cuffie nelle orecchie, di buon mattino, ancora prima delle sette, con felpa e smanicato addosso, corre lungo un paesaggio mozzafiato concedendo la vista anche ai suoi follower.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Arisa si presenta in mutande davanti ai fan: il VIDEO a luci rosse risveglia i bollenti spiriti

Occhiali scuri per coprire forse gli occhi ancora stanchi di sonno ma tanta energia, si inizia così un nuovo giorno per la moglie dell’ex ministro Boccia.

Impostazioni privacy