Trovato morto in casa: a chiamare i soccorsi alcuni commercianti

Tempio Pausania trovato morto casa
Vigili del Fuoco (ChiccoDodiFC- Adobe Stock) – Yeslife.it

Venerdì mattina, un uomo di 55 anni è stato trovato privo di vita all’interno del suo appartamento di Tempio Pausania, in provincia di Sassari.

Di Marco Spartà

27 novembre

Trovato morto in casa: a chiamare i soccorsi alcuni commercianti

Dramma della solitudine a Tempio Pausania, comune della provincia di Sassari, dove un uomo di 55 anni è stato trovato privo di vita a distanza di alcuni giorni dal decesso. A lanciare l’allarme venerdì mattina alcuni commercianti del paese, preoccupati di non vedere da tempo il 55enne.

I soccorritori, giunti presso l’appartamento insieme ai carabinieri, hanno constatato la morte dell’uomo. Da quanto appurato, pare che a stroncarlo sia stato un improvviso malore che lo avrebbe colto alcuni giorni prima del terribile ritrovamento.

Tempio Pausania trovato morto casa
Carabinieri (bepsphoto – Adobe Stock) – Yeslife.it

Tempio Pausania, dramma della solitudine: 55enne trovato morto in casa dopo alcuni giorni

Non lo vedevano da alcuni giorni, così hanno deciso di segnalare la circostanza alle forze dell’ordine che lo hanno trovato senza vita. Questo quanto accaduto venerdì mattina, 25 novembre, a Tempio Pausania, centro della provincia di Sassari. Ad essere trovato morto un uomo di 55 anni, di cui non è stata resa nota l’identità.

Stando a quanto ricostruito, come riferiscono i colleghi de L’Unione Sarda, il 55enne era solito frequentare un bar, dove faceva sempre colazione. Alcuni commercianti ed i titolari di un pub della zona, non vedendolo ormai da giorni, hanno chiamato il numero unico delle emergenze spiegando quando accaduto.

Intervenuti i vigili del fuoco ed i carabinieri

Immediatamente presso l’abitazione dell’uomo, un appartamento sito in corso Matteotti, si sono precipitati una squadra dei vigili del fuoco e le pattuglie dei carabinieri. Forzata la porta d’ingresso, la terrificante scoperta: il corpo senza vita del 55enne. Sono scattati, dunque, gli accertamenti per chiarire cosa fosse accaduto.

Malore fatale

Tempio Pausania trovato morto casa
Carabinieri (Equatore – Adobe Stock) – Yeslife.it

Da quanto appurato, scrive L’Unione Sarda, la morte sarebbe sopraggiunta alcuni giorni prima, forse ad inizio settimana, e sarebbe riconducibile a cause naturali: probabilmente un malore fatale che non gli avrebbe dato neanche il tempo di chiedere aiuto.

Gli articoli più letti di oggi:

Impostazioni privacy