Morti tre giovani, violento scontro tra auto e bus: i dettagli

A perdere la vita sono tre giovani, un ragazzo di 21 anni e due ragazze di 19 e 25 anni: lo scontro tra auto e bus è stato violentissimo. 

Di Alessia Conte 

12 Dicembre 2022

Autobus bari
Autobus -Pixabay – YesLife.it

Tragico incidente sulla statale 96

Ancora morte sulle strade italiane, questa volta, a ridosso dalle festività natalizie, a perdere la vita sono tre giovani, un ragazzo di 21 anni e due ragazze di 19 e 25 anni. L’impatto violentissimo si è verificato sulla statale 96 a Bari, per diverse ore il tratto stradale è stato interrotto per permettere alle forze dell’ordine le operazioni di recupero dei corpi in fin di vita grazie al 118 e i vigili del fuoco il recupero delle macerie.

La dinamica dell’impatto, una vera catastrofe

Carabinieri bari
Carabinieri – Facebook – YesLife.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: 

L’incidente si è verificato a Modugno, in provincia di Bari sulla statale 96, lo schianto è avvenuto tra un’auto ed un bus, a perdere la vita tre giovani tra i 19 e i 25 anni. La cittadina è ancora sotto shock per la vicenda, a collisione è avvenuta alle prime luci dell’alba tra Palo del Colle e Modugno in direzione Altamura. 

Il personale sanitario intervenuto sul posto ha trasportato d’urgenza i tre giovani in ospedale, purtroppo i medici dopo vari tentativi di rianimazione ne hanno constatato il decesso, l’impatto è stato catastrofico e le condizioni erano molto gravi. 

I tre giovani viaggiavano tutti nella stessa auto, una Mini Cooper guidata da una quarta persona, un 29enne, l’auto si è schiantata frontalmente contro un pullman guidato da un uomo di 65 anni, nell’impatto due persone sono state ferite ma al momento non risultano in pericolo di vita.

Ambulanza costo
Ambulanza – Facebook – YesLife.it

Da quanto si apprende da una prima ricostruzione, dopo la collisione con il pullman l’auto è finita contro lo spartitraffico e successivamente sul lato opposto della carreggiata. Sul posto sono intervenuti il 118, i vigili del fuoco ed i carabinieri.

Al momento non sono note le generalità dei malcapitati, purtroppo anche nella giornata di ieri in un incidente stradale sono morti, ad Alessandria, tre ragazzi, all’altezza tra Cantalupo e Cabanette.  Lorenzo Pantuosco, 23 anni, Lorenzo Vancheri, 21 anni e la 15enne Denise Maspi. A bordo di quest’ultima auto vi erano 7 ragazzi che prima ha urtato il guard rail, poi il passaggio a livello per poi fermarsi in un cortile di un’abitazione vicina.

Impostazioni privacy