Eleonoire Casalegno, pizzo nero inganna ma si vede tutto – Foto

Elenoire Casalegno, il suo segreto per il successo in tv

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Trullallero trullalla’! Buongiorno dalla bella Puglia. #elenoire #casalegno #manilagracess20 #madewithitalianlove @manilagraceofficial @tenutamastrofrancescomf

Un post condiviso da Elenoire Casalegno (@elenoirec) in data:

Elenoire Casalegno recentemente ha raccontato in un’intervista al Secolo XIX il su percorso in tv e il suo modo di fare, sempre un po’ freddo e senza mai scendere a compromessi. Una strada ad ostacoli che non le ha mai tolto la sua libertà. Dagli esordi nel 1994 con ‘Jammin‘, un programma musicale in onda su Italia 1 ad oggi. Elenoire è una donna affermata e conduce ‘Vite da copertina‘ su Tv8.

Una carriera lunga in televisione che da ragazzina non immaginava minimamente. Per la bionda savonese il sogno era di fare il magistrato e di certo il mondo dello spettacolo “non era il mondo che inseguivo, è arrivato lui da me” ha detto.

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Canalis, quello scatto che ricorda “campi d’oro” – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Giuliva tra gli ulivi #elenoire #Casalegno #choosethebestfucktherest #Ilovepuglia #relax

Un post condiviso da Elenoire Casalegno (@elenoirec) in data:

Al suo fianco tanti e diversi compagni di vita che l’hanno seguita e supportata in questo percorso. Da Vittorio Sgarbi a DJ Ringo che le ha permesso di diventare mamma giovanissima e mettere al mondo la loro figlia Swami, passando per il cantautore Omar Pedrini che è stata al suo fianco per sette anni, fino al direttore di Rete4 Sebastiano Lombardi, con cui si è sposata nel 2014 e separata tre anni dopo.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter