Mercedesz Henger e il racconto della sua prima volta

Mercedesz e Eva Henger
Mercedesz e Eva Henger (Getty Images)

Intervistata dal settimanale Vanity Fair, Mercedesz Henger ha fatto delle rivelazioni sconcertanti per quel che riguarda le sue prime esperienze amorose. L’influencer, forse toccata dalle critiche che, spesso e volentieri, le vengono rivolte per via di sua madre, ha voluto chiarire il fatto che la sua vita sessuale non è mai stata “così movimentata”, come le persone hanno sempre creduto.

La mia prima volta a 18 anni. Probabilmente sopra la media. Molte mie compagne, forse soffocate dai propri genitori, si sono ribellate prima” – ha spiegato la bella Mercedesz. Tuttavia, in aggiunta a quanto rivelato precedentemente, l’influencer ha ammesso: “Lo dico con fierezza, ma se anche fosse successo prima so che l’avrei fatto in maniera consapevole, e che sarebbe stato in ogni caso il momento giusto per me“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I am under no obligation to make sense to you 🤷‍♀️🤍 Scrivete qualcosa in inglese 😋🤍

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi) in data:

La figlia di Eva Henger – attualmente fidanzata con l’ex tronista e personal trainer Lucas Peracchi – ha poi parlato di alcune voci che la riguardano, e che molto spesso tendono ad associarla al passato di sua madre, ex pornostar. “La gente immagina che, essendo cresciuta così, io possa essere stata troppo…insomma, che abbia cominciato giovanissima a fare sesso. E invece no“. Questo è quanto sentenziato da Mercedesz, che si è quindi dimostrata una ragazza attaccata ai valori: “Ho aspettato di innamorarmi. E poi ho fatto il passo successivo“.

In seguito, Vanity Fair le ha domandato se, nella sua testa, fosse mai balenata l’idea di intraprendere una carriera nel mondo hard. Ma Mercedesz ha smentito categoricamente: “Io non sarei mai capace di fare quel lavoro. Mai. Mia madre, in qualche modo, si è anche ‘pentita’ della sua carriera“.

LEGGI ANCHE> Cecilia Rodriguez, bellissima col suo outfit autunnale: toglie il fiato FOTO

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.