Gratta e vinci: riconosci il biglietto vincente grazie ad un trucco

Grazie ad un trucco è possibile riconsocere quale sia fra tutti il biglietto vincente: seguite le istruzioni, non crederete a vostri occhi.

Gratta e Vinci trucco biglietto vincente
Gratta e Vinci (Getty Images)

Tentare la fortuna, nonostante le aspettative e tutte le buone intenzioni, talvolta può essere  molto deludente. Ed è per questo che è arrivato il momento di svelare un paio di trucchi semplici ed efficaci per aiutare l’avvento della buona sorte anche nel semplice acquisto di un “Gratta e Vinci“. Innanzitutto bisogna fare una selezione per far si che possiate trovare fra una grande moltitudine il biglietto vincente.

A quanto parei una selezione qualunque sarebbero soltanto 6 il numero di gratta e vinci promettenti anche su basse quote. Ognuno di essi promette la vittoria di almeno 5 euro ciascuno, giungendo così ad un totale di quasi 150 euro. Ma scopriamo adesso le varie tipologie di trucchi esistenti da mettere in pratica.

Leggi anche —>>> 2 milioni di euro: la vittoria straordinaria ai Gratta e Vinci

Gratta e vinci, segui il trucco e trova il biglietto fortunato

Gratta e Vinci sistema per vincere
Gratta e Vinci (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche —>>> Pensa di aver vinto 500€ al Gratta e Vinci, poi la sorpresa

Mai scegliere i biglietti iniziali o finali all’interno di una serie, poiché i vincenti generalmente pare che siano posizionali nel mezzo e fra i primi 31 biglietti. Sul “Lingotto D’oro“, che per gli amanti dei gratta e vinci risulta essere un’impresa quasi impossibile trovare il biglietto giusto, dopo una vincita bisognerà attendere di scartare il pacco successivo altrimenti ogni tentativo risulterà vano.

Potete inoltre porre attenzione, oltre ad alcune imperfezioni nei biglietti quanto alla sigla “C”. Poiché quando questa sarà posizionata accanto ad un numero 2 allora potrete ritenervi abbastanza fortunati da strappare alla sorte una cospicua vincita.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

gratta vince fortuna turista per sempre giallo
Gratta e Vinci ( Getty Images)

Anche per quel che riguarda il “Miliardario” è consigliabile fare attenzione ad alcune sigle sottostanti alle somme in denaro quotato per la vincita. Questi indizi aiuteranno il vostro intuito, ad esempio fra le sigle che indicano una possibile vincita vi sono: DDC che indica l’importo di 15 euro, mentre VNC starebbe per 25 ed infine QQN per 500 euro.