Valentina Vignali, solo il perizoma a incorniciare il “lato B”. Instagram si impalla – FOTO

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

NON PERDERTI ANCHE —> Miriam Leone, la pancia sospetta nella FOTO. La risposta dell’attrice

Il weekend che Valentina Vignali sta trascorrendo con le amiche in Alta Badia si sta rivelando più che movimentato. Dopo un’intensa attività fisica in sella alla sua mountain bike, la testimonial di Victoria’s Secret ha deciso di concedersi un momento di relax in Spa. Per Valentina, l’occasione è perfetta per sfoggiare il suo fisico atomico, costruito in tanti anni di allenamento e buone abitudini. D’altronde, la Vignalona nasce come atleta di pallacanestro: per questo sport, la modella ha dato e continua a dare tutta sé stessa.

Nella foto recentemente postata su Instagram, il “lato B” dell’influencer si staglia di prepotenza davanti agli occhi dei followers, oscurando tutto il panorama circostante. Il perizoma bianco è un filo sottile che non riesce in alcun modo a contenere il posteriore marmoreo di Valentina. La modella, optando per un’inquadratura di spalle, è consapevole dello spettacolo che sta offrendo ai suoi fan.

Valentina Vignali
Valentina Vignali (Getty Images)

Nonostante i commenti siano disattivati, non è difficile immaginare le reazioni degli utenti di fronte al post. La Vignali, d’altronde, si fa bella e sensuale ogni giorno di più.