“Ne avevo bisogno”, Rosalinda Cannavò e l’annuncio che spaventa i fan. La reazione di Zenga

Rosalinda Cannavò, sempre attivissima sui social, ha fatto un annuncio che ha lasciato i suoi sostenitori di stucco. Come ha reagito Zenga?

Rosalinda Cannavò Zenga
Rosalinda Cannavò (Getty Images)

Da oltre un mese, Rosalinda Cannavò non posta più scatti di coppia assieme al fidanzato Andrea Zenga. Inizialmente, per i fan, la situazione era più che giustificata dal fatto che l’ex gieffina fosse molto presa dal lavoro. L’attrice siciliana ha infatti preso il posto di Alfonso Signorini al timone di “Casa Chi”.

Tra impegni professionali che la obbligano a spostarsi in continuazione e la frenesia della vita a Milano, la Cannavò si è mostrata sempre più raramente con Zenga, al punto da insospettire i followers. Poche ore fa, nelle Instagram stories, è arrivata la risposta che tutti attendevano.

NON PERDERTI ANCHE —>  Wanda Nara: anche Parigi si inchina davanti a tanta sensualità – FOTO

“Ne avevo bisogno”, Rosalinda Cannavò e l’annuncio che spaventa i fan: di cosa si tratta?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosalinda Cannavò (@adua.del.vesco)

NON PERDERTI ANCHE —> Vanessa Incontrada supera il limite, il sex-appeal è devastante – FOTO

Rosalinda Cannavò, che negli ultimi tempi è parsa super indaffarata, è riuscita a trovare solo oggi del tempo da concedere ai followers. L’attrice, tramite le stories, ha spiegato ai fan come si è svolta la giornata odierna. “Oggi mi sono concessa delle ore per lo studio” – ha esordito l’ex gieffina, direttamente dal divano di casa sua – “Poi sono andata a comprare delle piantine da mettere sul davanzale della finestra. Avevo bisogno di vedere un po’ di verde“.

La vita a Milano, stando al resoconto della Cannavò, è perfetta sotto il punto di vista lavorativo, ma priva di qualsiasi tipo di contatto con la natura. L’attrice, tuttavia, ha trovato il modo per donare un po’ di colore al proprio appartamento, tramite l’acquisto delle piantine. Successivamente, Rosalinda ha rassicurato i followers in merito al legame con Zenga. “Sto vedendo la serie tv ‘Sex Education’, ho visto i primi tre episodi a casa di Andrea“, ha spiegato l’attrice, lasciando intendere che l’amore tra lei e il figlio del portiere Walter va a gonfie vele.

Rosalinda Cannavò Zenga
Rosalinda Cannavò (foto da Instagram)

Rosalinda e Andrea, senza ombra di dubbio, sono la coppia più amata della scorsa edizione del “Gf Vip”. Il sentimento che li lega, puro e incorruttibile, sta facendo sognare moltissimi fan.