“Così ci ammazzi”, Elisabetta Canalis seducente in mezzo alle acque è l’ottava meraviglia del mondo – FOTO

Stavolta Elisabetta Canalis ha dato davvero il massimo del suo splendore in uno shooting fotografico che ha lasciato i follower stesi al tappeto

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (Getty Images)

Elisabetta Canalis si è guadagnata la copertina di “Grazia“. La showgirl infatti si è prestata per uno shooting fantastico in mezzo al mare con abiti molto eleganti mettendo in mostra il suo fisico asciutto e scolpito e le curve sinuose.

Al settimanale patinato ha anche rilasciato un’intervista in cui ha parlato del motivo per cui ha lasciato l’Italia per catapultarsi a Los Angeles dove vive felicemente con suo marito Brian Perri e sua figlia Skyler Eva. Prima di trasferirsi era stata assalita dal gossip per aver subìto un tradimento. A quel punto ha visto aprirsi davanti a sé l’alternativa di lasciare l’Italia per gli Stati Uniti dove la conoscevano in pochi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Adorabile tentatrice”, Justine Mattera al lago sfodera curve bollenti. Il lato B è d’acciaio – FOTO

Elisabetta Canalis, le foto dello shooting per “Grazia”

Per vedere le foto di Elisabetta Canalis vai su Successivo 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Avatar o bimba prodigio?” Shaila in posa da Gatta è uno spettacolo della natura – FOTO

“Così ci ammazzi” le scrive uno dei fan a margine delle foto di Elisabetta su Instagram mentre altri non possono far a meno di rimanere impietriti davanti al suo splendore, abbagliati da una bellezza che dai tempi di “Striscia la Notizia” fa battere i cuori. Proprio contro il tapiro diventato ormai tristemente celebre dato ad Ambra Angiolini da Valerio Staffelli si è schierata anche la Canalis.

Durante l’intervista al settimanale ha infatti dichiarato di aver sentito una grande empatia e vicinanza per essere stata anche lei a suo tempo tradita e per il gossip che n’è derivato. Avere il cuore a pezzi e sentirselo ricordare non è piacevole. Se guardo indietro ripenso a me con tenerezza”.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis -foto instagram

Nonostante l’esperienza negativa la ex velina non si è mai tirata indietro nel contraccambiare l’affetto e la stima dei suoi fan: Per me vige la regola di Pippo Baudo: ‘Se fai questo lavoro e sei di malumore, stai a casa’. Ora è felice con la sua famiglia al di là dell’oceano e fa la spola tra Italia e Stati Uniti per lavoro.