Victoria dei Maneskin bollente prima del concerto, solo gli slip e una camicia che mostra tutto il resto – FOTO

Victoria dei Maneskin sul letto senza reggiseno, la bionda bassista scatena il delirio sui social. Lo scatto è super hot

Maneskin
Maneskin -foto instagram

Sono i giovani del momento, quelli del rock, dei grandi numeri, della bravura e delle sfide. Non si fermano davanti a niente e nessuno collezionando un successo dietro l’altro. Parliamo ovviamente dei Maneskin, la band tutta italiana che dalla vittoria dello scorso Festival di San Remo non si è più fermata.

I quattro giovani ragazzi, Damiano, Victoria, Ethan e Thomas hanno conquistato prima le classifiche europee dopo la vittoria dell’Eurovision Song Contest e poi quelle mondiali. E così sono arrivati ad esibirsi negli Stati Uniti. I Rolling Stones li hanno scelti per aprire il loro concerto a Las Vegas e Mick Jagger li ha ringraziati personalmente.

Senza ombra di dubbio, l’unica donna della band, Victoria è amatissima e super seguita sui social con più di 3 milioni di follower su Instagram. Le sue foto? Super hot!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE — > Melita Toniolo seduce i fan mettendosi a nudo. Così autentica non l’avete mai vista – FOTO

Victoria dei Maneskin da bollino rosso a Las Vegas: la  FOTO

PER VEDERE LA FOTO DI VICTORIA DEI MANESKIN VAI SU SUCCESSIVO