“Hai un corpo stupendo, impazzisco” Wanda Nara, lato B in spiaggia con perizoma estremo – FOTO

La bellissima procuratrice sportiva argentina si è superata con il suo ultimo IG post: la foto è a dir poco travolgente…

Wanda Nara
La showgirl Wanda Nara (foto da Instagram)

La strepitosa ex opinionista del reality show di Canale 5 ‘Grande Fratello VIP’ ha postato una foto scattata a Dubai: la foto fuori stagione non ti farà dormire stanotte!

Nella didascalia la fantastica attrice ha scritto: “Dame siempre una playa” (che tradotto in lingua italiana vuol dire: “Dammi sempre una spiaggia”).

Nei due scatti che compongo il post, Wanda posa seduta e girata verso il mare, con il viso a favore di fotocamera: la bocca è socchiusa, lo sguardo è rivolto verso il basso e l’espressione è piuttosto provocante… che schianto!

Ecco, dunque, la foto di cui non potrete più fare a meno… Tenetevi forte!

Wanda Nara, il bikini copre in minimo indispensabile: troppe curve da contenere! – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Invidio chi ti massaggia cosi” Federica Pellegrini, un fisico da capogiro. La FOTO in costume e in fan notano qualcosa…

Il bikini che indossa la magnifica showgirl è a dir poco spaziale: esso si compone di una parte superiore nera con una piccola fascia arcobaleno ed un micro slippino abbinato.

Ciò che attira maggiormente l’attenzione dei fan è, senza dubbio, il lato B in primo piano: che spettacolo!

Il post ha compiuto il giro del web dopo pochissimo tempo dalla condivisione, ricevendo migliaia e migliaia di mi piace e centinaia di commenti, tra i quali si legge ad esempio: “Hai un corpo stupendo, impazzisco“; “Sei tanta roba!”; “Come sei bella”; oppure “Sempre divina!”.

I capelli sono sciolti, il viso è struccato e la manicure è color magenta: la foto è stata curata nei minimi dettagli!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Charlene di Monaco, rivelazioni scottanti sulla principessa: le reali condizioni di salute

Wanda Nara
La procuratrice sportiva Wanda Nara (foto da Instagram)

La popolarità di Wanda Nara cresce ogni giorno sempre di più: post dopo post i fan si sono follemente innamorati e ora il suo profilo Instagram conta più di 9,9 milioni di seguaci.