“Adottami” Melissa Satta, il top sta per esplodere: curve incontenibili! – FOTO

La meravigliosa conduttrice televisiva italiana Melissa Satta ha portato i fan al limite: il suo post ti fa volare con la fantasia!

Melissa Satta
La presentatrice televisiva Melissa Satta – Foto da Instagram @melissasatta

La bellissima fashion blogger italiana ha mandato tutti i fan al manicomio con il suo ultimo post da urlo: si tratta di un tris di foto sensuali e provocanti.

Nelle immagini Melissa posa in piedi, con indosso un outfit piuttosto aggressivo: il look comprende un giacca bianca e nera, un top scollato e striminzito, un paio di pantaloni di pelle e delle scarpe nere: l’attenzione dei fan è, senza dubbio, concentrata sul suo décolleté da paura.

Nel primo scatto del post, la Satta viene immortalata a tre quarti, con le mani in tasca, la testa inclinata verso la sua sinistra e la bocca socchiusa: la foto è un tripudio di bellezza!

Preparatevi, dunque, a vedere l’immagine più speciale che ci sia…

Melissa Satta, un mix di bellezza, grinta e sensualità: impossibile non innamorarsene! – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Belen, gravissime accuse da Nina Moric. Il figlio Carlos: “Non credetele”

La magnifica modella italiana si è superata con la sua ultima tripletta di foto: mai vista tanta bellezza in un solo post!

Nella seconda immagine, la fantastica showgirl viene fotografata a figura intera, con lo sguardo rivolto verso l’obbiettivo, le gambe divaricate ed un’espressione piuttosto seria e grintosa: Melissa Satta è bella come il sole!

Nel terzo scatto, invece, la splendida trentacinquenne cambia posa: questa volta mette una gamba davanti all’altra, tira indietro i capelli e ruota leggermente il busto… che spettacolo!

Il post è stato sommerso da una valanga di visualizzazioni, mi piace, messaggi, condivisioni e commenti, tra i quali si legge ad esempio: “Adottami“; “Gli stivaletti sono molto belli”; “Che gnoxxa” oppure “Bellissima come sempre”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Morto Desmond Tutu: l’icona anti-apartheid si spegne a 90 anni

Melissa Satta
La fashion blogger Melissa Satta – Foto da Instagram @melissasatta

Melissa Satta sa sempre come rendere felici i fan: la sua comunity cresce ogni giorno a vista d’occhio!