“Dea meravigliosa” Dayane Mello in costume a dicembre: si chiude l’anno col botto! – FOTO

La splendida modella brasiliana Dayane Mello ha postato una foto fuori stagione: il suo fisico sembra scolpito nel marmo!

Dayane Mello
La showgirl Dayane Mello – Foto da Instagram @dayanemelloreal

La bellissima ex concorrente del reality show di Canale 5 ‘Grande Fratello VIP’ ha dato il meglio di sé con il suo ultimo IG post: si tratta di una foto fuori stagione, che la immortala in costume da bagno.

Il bikini comprende un toppino variopinto ed uno slip super sgambato, che risalta il suo fisico da paura: impossibile staccarle gli occhi di dosso!

La posa della bella influencer naturalizzata italiana è molto particolare: Dayane, infatti, viene immortalata in piedi, con una gamba più avanti dell’altra, la schiena inarcata, le braccia alzate ed un’espressione piuttosto seria e sensuale… che spettacolo!

Una cosa è certa: la bellezza magnetica della famosa fashion blogger ti tiene incollato allo schermo!

Reggetevi forte, perché non crederete ai vostri occhi…

Dayane Mello, un trionfo di bellezza e sensualità: non potrebbe essere più bella di così! – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello 🍷 (@dayanemelloreal)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Ti prego sposiamoci” Annalisa, la minigonna è al limite: stacco di cosce mai visto! La FOTO è solo per maggiorenni

Il nuovo IG post della strepitosa ex gieffina ha fatto perdere la testa a migliaia e migliaia di italiani: resisterle è impossibile!

Dietro di lei c’è un panorama mozzafiato, eppure il focus è tutto concentrato sul suo fisico statuario: Dayane ha fatto alzare le temperature anche in pieno inverno!

Il post ha avuto un boom di mi piace e commenti, tra i quali si leggono moltissimi complimenti e apprezzamenti.

Ecco alcuni esempi di messaggi lasciati dai fan sotto lo scatto: “Dea meravigliosa“; “Perfetta”; “Arte” oppure “Ti amo”.

Non c’è dubbio: la sua bellezza ha intasato il web intero!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Sempre più sexy” Caterina Balivo, salta il bottone sul seno: la camicetta si apre e puoi solo sognare… FOTO

Dayane Mello
La fashion blogger Dayane Mello – Foto da Instagram

Con questa foto è partita la sfida alle colleghe: Dayane Mello, però, le batte tutte ad occhi chiusi!